Crea sito

ISCRIZIONI APERTE!!!!!!

Esistono diverse modalità di iscrizione:

  • cliccare quì, scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e inviarlo a [email protected] in modo da bloccare l’iscrizione. Nel giro di 24 ore lo staff organizzativo ti contatterà per prendere un appuntamento dove avverrà la firma del contratto e il pagamento della metà della quota dietro rilascio di apposita ricevuta.
  • Inviare una mail a: [email protected], esplicitare il nome e cognome del responsabile, il nome della squadra (facoltà + soprannome), e il recapito telefonico. Nel giro di 24 ore lo staff organizzativo ti contatterà per prendere un appuntamento dove avverrà la firma del contratto e il pagamento della metà della quota dietro rilascio di apposita ricevuta.
  • Accedere a Facebook, TROVA E METTI MI PIACE alla pagina ufficiale torneo interfacoltà, comunicare sulla bacheca o sulla posta privata l’adesione alla manifestazione. Dopo di che, avviene lo scambio dei recapiti telefonici e l'invio dei moduli
  • Contattare direttamente gli organizzatori via telefono al 338/1527345
Home

Serata all'insegna dell'afa quella andata in scena ieri sera ai Ciliegi, con le squadre che si scontravano per il primo turno di master e minor league. Aprono i giochi Free Ariell contro Real x64 e Real Architettura contro Medici senza mestiere. Real x64 in una partita chiave della stagione, viene meno nei suoi uomini chiave andando a perdere clamorosamente contro un'avversario con la quale avrebbe potuto giocarsela ad armi pari. Dall'altro lato i verdi capitanati da Tarone mostrano gran carattere e bel gioco, col faro pellegrinaggio a dettare tempi e movimenti. Il risultato finale è largo, un 5-0 che cala l'entusiasmo dei giallo-blu in un momento topico. Medici senza mestiere porta a casa una vittoria importantissima dopo l'esclusione dalle coppe, contro una Real Architettura che hanno comunque lottato fino alla fine. Primo quarto di marca Architettura, col vantaggio di Notiri. Nel secondo tempo invece c'è la riscossa dei medici di capitan Giordano che prima con Grimaldi e poi con Della Volpe ribaltano il risultato. Croce del sud in una bella partita contro Kitamores, accede al prossimo turno grazie ad un Chimenz in forma smagliante, che trascina i suoi con una tripletta. Rispetto all'inizio, abbiamo visto una Kitamores molto più ordinata in campo, ma ormai Croce è pronta al salto di qualità per portare a casa una coppa che può dare morale per il prossimo torneo. Sambuca continua a vincere e convincere. Contro Quelli di sempre è una partita a doppia faccia. Il primo tempo vede gli uomini di Tessitore essere in vantaggio di due gol a dispetto degli avversari che invece sembrano svogliati e demotivati. Il secondo tempo vede la riscossa rossoblu con il solito Sorrentino che a suon di gol lancia i suoi ai quarti. Chiude la gara tra Divauto e Real Vesuviana, vinta dai primi per 4-2. Una serata storta quella dei verdi di Luongo, il nervosismo cresce per il vedersi sfumare un altro anno la possibilità di arrivare in finale di master. Divauto, dal canto suo, dopo essere usciti dalla champions quale campione in carica, punta dritto alla vittoria della Master.