Crea sito

ISCRIZIONI APERTE!!!!!!

Esistono diverse modalità di iscrizione:

  • cliccare quì, scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e inviarlo a [email protected] in modo da bloccare l’iscrizione. Nel giro di 24 ore lo staff organizzativo ti contatterà per prendere un appuntamento dove avverrà la firma del contratto e il pagamento della metà della quota dietro rilascio di apposita ricevuta.
  • Inviare una mail a: [email protected], esplicitare il nome e cognome del responsabile, il nome della squadra (facoltà + soprannome), e il recapito telefonico. Nel giro di 24 ore lo staff organizzativo ti contatterà per prendere un appuntamento dove avverrà la firma del contratto e il pagamento della metà della quota dietro rilascio di apposita ricevuta.
  • Accedere a Facebook, TROVA E METTI MI PIACE alla pagina ufficiale torneo interfacoltà, comunicare sulla bacheca o sulla posta privata l’adesione alla manifestazione. Dopo di che, avviene lo scambio dei recapiti telefonici e l'invio dei moduli
  • Contattare direttamente gli organizzatori via telefono al 338/1527345
Home

L’organizzazione conferma, anche quest’anno la campagna pubblicitaria “Porta un amico”. Promuovi il progetto torneo interfacoltà presso i tuoi amici e colleghi! Esortali a formare e iscrivere una nuova squadra, potrai usufruire dell’esenzione totale o parziale della tua quota di iscrizione!…clicca e scopri tutto nel dettaglio!

 

Regolamento della campagna “Porta un amico”

 

  • Hai una squadra “amica” pronta ad iscriversi? Avrai un bonus di 50euro da detrarre alla quota di iscrizione*
  • Hai due squadre “amiche” pronte ad iscriversi? Avrai un bonus di 100 euro da detrarre alla quota di iscrizione
  • Hai addirittura tre squadre amiche? Niente paura, l’organizzazione ti premierà con una fornitura di n°10 completini da calcio “Givova” per tutta la squadra. Hai già un completino? No problem!  Sostituiremo questi ultimi con una fornitura di borse da calcio dello stesso marchio.

* la quota di iscrizione ha un valore complessivo di 110 euro

n.b  le squadre “amiche” dovranno comunque rispondere ai criteri stabiliti dal regolamento (x info consulta la sezione apposita).